Korff Essential Gel purificante è l'ideale per la pulizia quotidiana della pelle del viso, che subito resterà luminosa ed idratata.
Naturalmente ricca di minerali e oligoelementi lenitivi, di polifenoli d'uva antiossidanti e di saccaridi idratanti e prebiotici.
Strucca, deterge e lenisce in un solo gesto il viso e gli occhi, anche quelli più sensibili.
Detersione delicata per pelli sensibili
DETERGE, STRUCCA, TONIFICA
Una lozione analcolica dalla sensorialità ineguagliabile, adatta a tutte le pelli!
Regala i bestseller Very Rose con il Cracker dedicato agli amanti di questa linea.
Perfetto per chi vuole sorprendere una persona speciale!
Vichy Pureté Thermale Acqua micellare Minerale 3 in 1 200 ml per pelle sensibile
Burro integrale detergente struccante Elisir antitempo Helan - L'Antirughe
Rimuove il trucco da viso e occhi; rimuove le particelle di inquinamento.
Tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile!
Elimina i residui di trucco, rinfrescando e tonificando la pelle!
Filorga Soluzione Micellare è una soluzione detergente viso e occhi per chi desidera sempre una pelle bella e sana;
La tecnologia a base di micelle consente di rimuovere tutte le impurità anche quelle più profonde e di eliminare le tracce di smog.
Lo struccante Filorga è stato arricchito di attivi idratanti e lenitivi che rendono la pelle subito più idratata, morbida al tatto e preparano la pelle per i trattamenti successivi.
E' indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e per rimuovere anche il trucco più resistente e waterproof.
Scopri il Peeling Schiarente Antimacchie di Helan, un gel esfoliante di ultima generazione per tutti i tipi di pelle. Riduce macchie, rughe e protegge da danni ossidativi, con il 95% di ingredienti naturali e senza sostanze nocive.